Domande

Frequenti

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PRODOTTO

PRODOTTO COME FUNZIONA ZOONO ?
I nostri igienizzanti a base d’acqua avvolgono con una barriera protettiva antibatterica a lunga durata mani e superfici. Una volta asciutto, ZOONO assomiglia a uno strato di spilli microscopici che attraggono, perforano e uccidono gli agenti patogeni-con lo stesso principio con cui con uno spillo puoi fare scoppiare un palloncino. ZOONO è formulato per supportare la routine quotidiana di pulizia di mani e superfici e fornire una protezione aggiuntivi tra i vari cicli di pulizia.
QUALI SONO GLI INGREDIENTI DEL PRODOTTO ?
I nostri prodotti sono formulati con il 99% di acqua deionizzata e 1% di principio attivo – una composizione di Ammonio Quaternario.
I nostri prodotti non contengono alcool o triclosan.
HO BISOGNO COMUNQUE DI LAVARMI SEMPRE LE MANI?
SI, ZOONO dovrebbe essere usato insieme al lavaggio quotidiano delle mani e alla pulizia quotidiana delle superfici per aumentare la protezione dagli agenti patogeni più a lungo.
COME SI APPLICA ZOONO IN CASA ?
Zoono può essere usato su tutte le superfici della casa. Seguendo le istruzioni presenti sul prodotto, utilizza  Zoono  dopo le pulizie quotidiane, sulle superfici pulite e asciutte e lascialo asciugare per circa 10 minuti.
Per l’applicazione di ZOONO nel settore commerciale e industriale, è necessario seguire specifici protocolli scritti del settore che verranno forniti secondo necessità.
Zoono è progettato per essere usato in affiancamento alle tue abitudini di pulizie tradizionali e garantire una maggiore protezione tra i vari cicli di pulizia.
HOW DO I APPLY ZOONO AROUND THE HOME?
Zoono can be used on all surfaces in the home. Follow the instructions on the label – use Zoono after your regular cleaning routine on clean, dry surfaces and allow approx. 10 minutes for drying. For commercial / technical applications, industry specific written protocols are recommended and are provided as required. Zoono is designed to be used alongside regular cleaning habits to provide enhanced protection in between.
I PRODOTTI ZOONO SONO TOSSICI O POSSO USARLI ANCHE IN PRESENZA DI BAMBINI ?
Premesso che tutte le sostanze hanno un livello di “tossicità” (compresa l’acqua ), Zoono ha un indice di tossicità simile a quello della vitamina C. Perciò si, Zoono può essere usato in presenza di bambini,  animali domestici e piante.
COME USO L’IGIENIZZANTE MANI ZOONO ?
E’ molto semplice, basta applicare l’igienizzante mani Zoono sulle mani, sfregare delicatamente il prodotto tra le mani fino a che è asciutto.
QUANTE DOSI DI ZOONO IGIENIZZANTE MANI DEVO APPLICARE?
Modo d’uso : applicare 3 ml di prodotto per l’igiene delle mani per poterlo distribuire su tutta la superfice delle mani . Sfrega per 30 secondi fino a che il prodotto risulta asciutto.
Raccomandiamo l’uso di ZOONO igienizzante mani in aggiunta alla normale routine di pulizia delle mani.
L’IGIENIZZANTE MANI ZOONO PUO’ MACCHIARE I MIEI VESTITI ?
NO, il prodotto forma una barriera antibatterica sulla pelle e né macchia i vestiti , né schiarisce la pelle .
L’IGIENIZZANTE MANI ZOONO , LAVANDOSI LE MANI SE NE VA’?
NO, Zoono igienizzante mani non si lava via. Il normale gesto di lavarsi le mani e asciugarle non pregiudica la sua efficacia.
QUALE E’ LA SENSAZIONE SULLE MANI DOPO AVER APPLICATO ZOONO?
Se la maggior parte delle persone sente le proprie mani come se non avesse applicato nessun prodotto, alcune persone dicono di sentire le mani più morbide e idratate senza percepire alcun prodotto che le ricopre.
DEVO APPLICARE L’IGIENIZZANTE MANI PIU’ DI UNA VOLTA AL GIORNO?
Non è necessario usare Zoono igienizzante mani più di una volta al giorno, comunque in caso lo si facesse non c’è nessun problema. E’ stato scientificamente provato che Zoono igienizzante mani, resta attivo sulla pelle fino al naturale processo di esfoliazione, che di solito avviene in 72 ore (anche a seconda delle circostanze come l’esercizio fisico, l’ambiente di lavoro, il tipo di lavoro, etc..). In caso di ambienti ad alto rischio di infezioni (ambiente ospedaliero etc..) alcuni operatori sanitari preferiscono usarlo con più frequenza.
L’IGIENIZZANTE MANI ZOONO SECCA O SCREPOLA LA PELLE DELLE MANI?
NO, a differenza di altri igienizzanti mani che contengono il 70% di alcool (che secca la pelle), ZOONO ha una formulazione delicata priva di alcool che lascia la pelle morbida e setosa.
L’IGIENIZZANTE MANI ZOONO E’ STATO TESTATO SU DIFFERENTI TIPI DI PELLE?
SI, l’igienizzante mani ZOONO è stato testato in Germania su differenti tipi di pelle, (persone anziane, persone giovani, carnagione chiara, carnagione scura, etc..) e non  sono state rilevate reazioni.
SONO STATI ESEGUITI TEST PER TUTTI I PRODOTTI ZOONO?
SI, ZOONO ha al suo attivo circa 150 test di laboratori accreditati nel mondo, compresa Nuova Zelanda, Australia, UK , Germania, USA, Sud Africa, Corea, Cina e Giappone. Questi test fanno parte del processo di Regolamentazione per le approvazioni e registrazioni a livello globale.
SE APPLICO UN IGIENIZZANTE MANI A BASE DI ALCOOL DOPO AVER APPLICATO ZOONO, NE DIMINUISCO L’EFFICACIA?
NO, una volta che ZOONO viene applicato sulla pelle, si fissa su di essa ed è stato scientificamente provato che rimane attivo ed efficace fino alla naturale esfoliazione della pelle. Quindi l’applicazione di un prodotto a base di alcool non ne riduce l’efficacia.
ZOONO UCCIDE I BATTERI DANNOSI QUANDO VIENE APPLICATO SU MANI E SUPERFICI?
SI, studi scientifici dimostrano i vantaggi dell’efficacia a lunga durata dei prodotti ZOONO nella lotta contro i danni derivanti da agenti patogeni.
QUALI BATTERI, VIRUS E FUNGHI UCCIDE ZOONO?
E’ fondamentale per i prodotti ZOONO essere conformi alle regolamentazioni nazionali di ogni paese, perciò non è possibile specificare i nomi degli agenti patogeni. Tuttavia possiamo sostenere che ZOONO è stato testato in oltre 150 laboratori nel mondo come efficace contro un ampio range di agenti patogeni.
ZOONO E’ EFFICACE CONTRO IL COVID 19?
Sebbene non sia possibile specificare i nomi degli agenti patogeni che ZOONO è in grado di eliminare, possiamo affermare che abbiamo superato il test EN14476 (virus incapsulati) in UK.
In Australia, la TGA ci permette di citare l’efficacia contro il COVID-19 sull’etichetta del prodotto.
Vedi il report ASX del 23 marzo 2020.
POSSO USARE L’IGIENIZZANTE PER SUPERFICI SUI GIOCATTOLI DI MIO FIGLIO?
SI, si può usare l’igienizzante per superfici per eliminare i germi dai giocattoli. Assicurati che i giocattoli siano stai puliti precedentemente, poi spruzza ZOONO e lascialo asciugare.
ALTRI MARCHI POSSONO USARE LA TECNOLOGIA ZOONO?
Abbiamo collaborazioni esclusive con marchi precisi e attentamente selezionati. Questi marchi possono essere consultati sulla pagina “PARTNERS” del nostro sito. Se hai trovato un prodotto che pubblicizza la tecnologia ZOONO, ti consigliamo di controllare attraverso ZOONO se è vero. I prodotti che utilizzano la tecnologia ZOONO illegalmente devono essere segnalati al nostro ufficio legale mezzo e-mail all’indirizzo info@zoono.com.

Resi

QUALE E’LA POLITICA RESI DI ZOONO?
Per Zoono è importante che il cliente sia soddisfatto dei propri acquisti. Puoi fare un reso ed esercitare il diritto di recesso per:
*prodotti danneggiati o difettosi : i prodotti non sono stati consegnati in modo integro o presentano delle anomalie.
*prodotti errati: hai ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato.
*ripensamento: non desideri più i prodotti che hai ordinato o hai cambiato idea.
I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale, integri e non utilizzati. La sostanziale  integrità del prodotto è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. ZOONO, inoltre ha diritto di a non accettare i prodotti che siano stati alterati dalla loro condizione originale o siano stati danneggiati. Raccomandiamo di imballare al meglio i prodotti al fine di garantire l’integrità del pacco. Se una di queste condizioni non sarà rispettata, non potremo accettare la richiesta di reso.
COME RICEVERO’ IL RIMBORSO PER IL RESO?
I prodotti aventi diritto al reso che sono stati acquistati sul sito web ZOONO , saranno rimborsati con lo stesso metodo con cui sono stati acquistati. Si prega di consultare le nostre politiche di reso. Se per l’acquisto è stata usata una carta di credito, il rimborso verrà riaccreditato sulla stessa carta di credito entro 5-10 lavorativi (a seconda della banca possono essere necessari anche 15 giorni) . Se per il pagamento dell’ordine è stato usato PayPal, il reso verrà rimborsato sul tuo conto PayPal immediatamente.
COSA SUCCEDE SE IL MIO ORDINE VIENE PERSO?
Se hai il sospetto che il tuo ordine si sia perso, ti preghiamo di contattare il nostro spedizioniere seguendo i dati di monitoraggio della spedizione che avrai ricevuto mezzo e-mail.
HO RICEVUTO UN PRODOTTO DIFETTOSO O DANNEGGIATO. COSA DEVO FARE?
Se hai ricevuto un prodotto danneggiato o difettoso, puoi renderlo. Sei pregato di contattarci e saremo lieti di assisterti durante il processo di reso.
LE SPESE DI SPEDIZIONE SARANNO RIMBORSATE SE I PRODOTTI CHE HO RICEVUTO SONO DIFETTOSI O DANNEGGIATI?
SI, se puoi comprovare che il prodotto è arrivato danneggiato o difettoso. Puoi contattarci e noi ti assisteremo nel processo di reso. Ricorda che dovrai inviarci la ricevuta dei costi di spedizione sostenuti per poterne avere il rimborso.
POSSO MODIFICARE IL MIO ORDINE?
Se devi apportare delle modifiche all’indirizzo di fatturazione, all’indirizzo di consegna o al recapito telefonico, ti preghiamo di contattarci il più velocemente possibile. Se l’ordine non è ancora stato spedito o non siamo in un periodo di grande traffico di ordini, faremo tutto il possibile per apportare le modifiche . Purtroppo non saremo in grado di modificare i prodotti contenuti nel tuo ordine .
COME POSSO FARE IL RESO DEL MIO ORDINE ?
Per la Nuova Zelanda:
Puoi fare il reso del tuo ordine attraverso  qualsiasi corriere tracciabile . Dovrai sostenere le spese di spedizione e dovrai assicurarti che il tuo ordine raggiunga il nostro magazzino. Noi non possiamo avere la responsabilità dell’ordine fino a che non giunge presso la nostra sede . Ti preghiamo di assicurarti di usare un servizio di spedizione tracciabile per avere la garanzia di una consegna sicura.
Se i prodotti sono difettosi o danneggiati , ti rimborseremo anche i costi di spedizione , ma ti preghiamo di scegliere  il metodo più economico per la spedizione perché non potremo rimborsare per il reso un importo superiore ai costi di consegna originali.
L’indirizzo di spedizione è :
ZOONO GROUP OF COMPANIES
24 Bishop Dunn Place
Botany South
Auckland 2013
New Zealand
Per i resi in Inghilterra :
Puoi fare il reso del tuo ordine attraverso  qualsiasi corriere tracciabile . Dovrai sostenere le spese di spedizione e dovrai assicurarti che il tuo ordine raggiunga il nostro magazzino. Noi non possiamo avere la responsabilità dell’ordine fino a che non giunga presso la nostra sede . Ti preghiamo di assicurarti di usare un servizio di spedizione tracciabile per avere la garanzia di una consegna sicura. Se i prodotti sono difettosi o danneggiati , ti rimborseremo anche i costi di spedizione , ma ti preghiamo di scegliere  il metodo più economico per la spedizione perché non potremo rimborsare per il reso un importo superiore ai costi di consegna originali.
L’indirizzo di spedizione è :
ZOONO Holdings UK
Unit 15 Bunting Road, Bury St Edmunds,
Suffolk, IP32 7BX
United Kingdom
Per L’Australia e altri resi internazionali, ti preghiamo di contattarci e ti assisteremo nel processo di reso .

Acquisti

HO BISOGNO DI UN ACCOUNT PER FARE ACQUISTI SUL SITO ZOONO?
NO, non è necessario creare un account perché puoi acquistare come ospite.
Ti raccomandiamo di iscriverti alla nostra newsletter con la tua e-mail in modo da poterti comunicare offerte speciali e promozioni.
SE NON HO RICEVUTO CONFERMA DELLA MIA E-MAIL POSSO ESSERE SICURO CHE IL MIO ORDINE VADA A BUON FINE?
Dovresti ricevere una e-mail di conferma non appena viene effettuato il pagamento. Se non ricevi una e-mail di conferma entro qualche ora e hai già controllato la casella spam, ti preghiamo di contattarci.
COME POSSO USARE UN CODICE PROMOZIONALE PER GLI ACQUISTI?
Puoi inserire il codice promozionale nell’apposito spazio “codice promozionale” nella sezione “carrello” del sito. In caso di problemi ti preghiamo di contattarci.
E’ POSSIBILE RICEVERE ORDINI AL DI FUORI DELLA NUOVA ZELANDA, AUSTRALIA, USA E INGHILTERRA?
SI, è possibile tuttavia alcuni paesi sono esclusi. Se non ci sarà possibile processare il tuo ordine, ti verrà effettuato un rimborso. Purtroppo non ci è possibile spedire ordini in Russia a causa di procedure molto stringenti alla dogana. I ritardi dovuti allo sdoganamento della merce non sono sotto la nostra responsabilità. Gli ordini internazionali (compresi gli ordini in Australia) possono incorrere in dazi o tasse di importazione riscossi dalle autorità del tuo paese. Questi dazi, tasse o oneri sono a carico del destinatario. Il nostro corriere non effettua spedizioni nei seguenti luoghi: Crimea

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